Tradizione , Esperienza ed Innovazione.
Oltre Cinquant'anni
La falegnameria Bruni F.lli & c. nasce nel 1953 ad opera dei fratelli Angelo, Alessandro e Guido che fondano un vero e proprio laboratorio del legno. Negli Anni hanno saputo affermarsi grazie alla loro competenza e professionalità, diventando sempre più conosciuti in tutta la provincia. L'azienda opera nel campo dell'edilizia ormai da più generazioni, tramandando la passione per il lavoro di padre in figlio. Grazie all'esperienza decennale i figli Luigi, Enrico ed Angelo hanno proseguito la tradizione, evolvendosi tecnologicamente secondo i processi e le tendenze del momento, offrendo materiali innovativi e di qualità nonchè manodopera qualificata. L'azienda si occupa di tutta la filiera produttiva, portando a compimento l'intero ciclo di lavorazione che trasforma la materia prima ( il legno ) nel prodotto finito ( il serramento ). Ad oggi la Bruni F.lli accanto ai numerosi cantieri del Pavese, e del territorio lombardo in generale, ha acquisito clienti anche di altre regioni d'Italia e ha concluso alcuni interventi in Francia e Svizzera.

Come lavoriamo
Il nostro staff tecnico ha particolare attenzione per ogni singolo elemento realizzato, così da conferire un'alta qualità molto apprezzata dal cliente. Si dice che "l'artigiano diventa artista, nel momento in cui la gente riconosce la sua opera". In questa citazione è racchiusa la nostra filosofia: desideriamo che ogni giorno i nostri manufatti lascino un segno di riconoscimento ove installati.
Offriamo:
> AMPIA PRODUZIONE di infissi, sistemi di oscuramento, porte interne e portoncini d'ingresso in legno e legno-alluminio
> REALIZZAZIONE PERSONALIZZATE di componenti d'arredo su misura
> RIVENDITA di infissi in PVC, inferriate, zanzariere, arredamento per interno e altro ancora


LO STABILIMENTO PRODUTTIVO
LABORATORIO
Nello stabilimento sono presenti macchinari all'avanguardia per la lavorazione del legno, ma anche alcuni utensili e attrezzatura proprie della tradizione artigiana. Un'area del capannone è adibita a centro di verniciatura, per eseguire direttamente all'interno dell'azienda la lucidatura dei serramenti, senza bisogno di affidarsi a ditte esterne.
Share by: